Alta Velocità

treno

Da ieri 15 Aprile, sono aperte le vendite sulla nuova compagnia ferroviaria ad alta velocità: Nuovo Trasporto Ferroviario , ed il 28 Aprile debutterà Italo, il nuovo treno super tecnologico.

Le offerte per il lancio della nuova compagnia: Biglietti da Roma a Milano a partire da 30 euro, per Napoli e Firenze da 20 euro.
La proposta dell’azienda, un’offerta che l’ad Sciarrone ha definito “articolata” e “competitiva”, si sviluppa in tre offerte commerciali (Base, Economy e Low Cost) e tre ambienti di viaggio (Smart, Prima, Club).

In merito proprio al discorso tariffario ecco il primo battibecco con Trenitalia: il manager ha ribadito, in conferenza stampa, di trovare singolare il lancio dell’offerta Trenitalia della tariffa 9 euro solo ad un mese dalla partenza di Italo e di aver fatto una segnalazione all’Antitrust per valutare se il comportamento sia coerente con una sana.

Segnalo per gli appassionati della rotaia, un ottimo sito internet dove recuperare informazioni dettagliate per viaggiare in treno in tutta Europa. La grafica è un pò scadente, ma ad una prima analisi c’è davvero tutto quello che occorre per pianificare un viaggio in Europa (e pianificare la spesa!).

The Man in Seat Sixty-One . . .

 

aprile 16th, 2012 by admin
Fatal error: Call to undefined function the_post_navigation() in /wp-content/themes/social-magazine/single.php on line 22